Dimagrimento

La dieta intesa come cura del proprio corpo attraverso una corretta alimentazione e associata a un buon esercizio fisico, sono sicuramente il primo aiuto per raggiungere quella forma fisica che tanto desideriamo.

Ma nonostante i nostri sforzi, e le innumerevoli rinunce, difficilmente riusciamo a centrare il nostro obiettivo.

Nasce così un nuovo modo di prenderci cura di noi.
É l’unione di tecniche manuali con l’utilizzo delle più moderne tecnologie che ci aiutano a contrastare tutti i nostri inestetismi.

È un metodo che prevede lo sblocco del corpo e del suo metabolismo.
Se un corpo è bloccato, difficilmente risponde agli stimoli che riceve, ecco perché diventa importante lavorare su questo aspetto, prima di effettuare un qualsiasi trattamento specifico, a maggior ragione se utilizziamo una tecnologia.

Il primo passo da fare, è un attenta analisi della nostra cliente, attraverso un check up che ci aiuta ad avere un quadro più chiaro su tutte le abitudini e lo stile di vita che segue, il suo stato di salute ed eventuali allergie.


Ora passiamo ad una valutazione approfondita del suo aspetto fisico:
circolazione, gonfiori, ritenzione idrica, cellulite, adiposità, ipotonia e postura.

Siamo pronte per sviluppare un percorso di trattamenti finalizzato al suo obiettivo, sarà accompagnato dall’utilizzo a casa di cosmetici funzionali e fitoestratti, che agiscono in sinergia con i principi attivi utilizzati in istituto, oltre a un piano alimentare adeguato alle singole esigenze. Le nostre tecniche manuali sono presenti nell’area “massaggi” e i nostri strumenti nell’area “tecnologie”.