Tecnologie

ENDOSPHERES THERAPY

Trattamento total body d’eccellenza.

 

 

Tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento che tramite un rullo composto da 55 sfere in silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza, che vanno ad agire proprio sulle cause della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose. La vibrazione e la compressione vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare sul corpo, generando il drenaggio dei liquidi, la ricompatezza dei tessuti, la rimozione dell’effetto a buccia d’arancia, il miglioramento del microcircolo, la riduzione e l’eliminazione del dolore e la tonificazione muscolare. Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal comitato scientifico, e può essere eseguito sul tutto il corpo, dai piedi al collo.





EXIMIA HR77 PLATINUM

 

Multi tecnologia specializzata nel body contouring 

 

E’ la soluzione non invasiva per ridurre l’adipe, migliorare l’ossigenazione, eliminare i centimetri in eccesso , modellare e rassodare, contrastare gli effetti della cellulite, tonificare e ringiovanire pelle e tessuti. Con la laser porazione e l’endo massaggio con radio frequenza, tratta in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi del corpo, veicolando i principi attivi (caffeina, carnitina e fosfatidilcolina) con la laser porazione ( brevetto esclusivo) ed il massaggio ad aspirazione pulsata e ritmata. L’aggiunta della radiofrequenza permette di riscaldare il tessuto sottocutaneo aumentando il metabolismo delle cellule adipose e facilitando il rimodellamento delle parti interessate. 

PRESSOMASSAGGIO

 

Un'unica tecnologia per intervenire sulle problematiche circolatorie di tipo veno-linfatico, simulando il massaggio manuale, permette di lavorare sulle seguenti problematiche:

 

miglioramento della situazione circolatoria veno linfatica, defaticamento delle gambe, riduzione della cellulite e rimozione di edemi localizzati e diffusi.

 

Il trattamento prevede l’utilizzo di cosmetici funzionali mirati in base all’inestetismo e l’applicazione di fanghi e/o bendaggi 

LASER DIODO 808 

 

Il laser a diodo 808 è il miglior sistema di epilazione progressivamente permanente, efficace, veloce e sicura, che consente seduta dopo seduta, di indebolire il pelo e di risolvere definitivamente il problema dei peli superflui.

 

La tecnica di epilazione laser diodo 808 è in grado di rimuovere la parte epicale del pelo e di asportarlo completamente in modo da eliminare il bulbo e le cellule rigenerative dei peli. È particolarmente indicato per chi ha problemi di follicolite e di peli incarniti. In media ci vogliono dalle 6 alle 10 sedute perché l’epilazione diventi permanente e definitiva, ma già dalla prima seduta si nota un significativo rallentamento della ricrescita. Applicabile su tutte le aree del corpo e su tutti i fototipo.